"Mari e Monti", 39 arresti. Il sindaco d'Arienzo: "Oggi Monte Sant'Angelo è ancora più libera e bella"

Mari e Monti, 39 arresti. Il sindaco d'Arienzo: Oggi Monte Sant'Angelo è ancora più libera e bella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
StatoQuotidiano.it INTERNO

Monte Sant’Angelo. “Oggi è un’importante giornata per Monte Sant’Angelo, per il Gargano, per la provincia di Foggia” – ha scritto il Sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, che ha ringraziato la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza che all’alba, sulla base delle indagini coordinate dal Procuratore della Direzione Nazionale Antimafia e dirette dal Procuratore della D. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La mafia nel Foggiano esiste: occorre nominare le cose col proprio nome.Mma lo Stato, con tutte le sue articolazioni, da quella repressiva di investigatori e forze dell'ordine a quella che con la Regione – attraverso le forme di antimafia sociale – sta dispiegando sul territorio riuscirà a sconfiggerla. (PRESS REGIONE)

In provincia di Foggia colpita con decine di arresti una banda criminale, il Gip del Tribunale di Bari ha infatti disposto 39 misure cautelari personali e sono stati sequestrati beni per 10 milioni di euro. (LAPRESSE)

È la prima volta che una indagine antimafia della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari vede il concomitante coinvolgimento della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, dei Servizi Centrali e Interprovinciali di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza e dei loro ulteriori organismi periferici. (RaiNews)

CRIMINALITA' L’Associazione FAI Antiracket Vieste Ets si complimenta per l’operazione “Mari e Monti”

Il procedimento penale, da cui scaturisce l'operazione "Mari e Monti", rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa indagine effettuata nel distretto... (Virgilio)

Il procedimento penale che ha condotto a questa operazione si concentra sulla criminalità organizzata del clan li Bergolis, riconosciuto ufficialmente nel 2009. (StatoQuotidiano.it)

L'Associazione FAI Antiracket Vieste Ets si complimenta per l'operazione “Mari e Monti" - Fonte Immagine: La Gazzetta del Mezzogiorno (StatoQuotidiano.it)