Messina, assemblea Pd in piazza sull’emergenza idrica: cittadini indignati, esperti preoccupati

Messina, assemblea Pd in piazza sull’emergenza idrica: cittadini indignati, esperti preoccupati
Più informazioni:
Tempo Stretto INTERNO

"Serve anche un cambio di mentalità e investimento" di Carmelo Caspanello MESSINA – Piazza San Vincenzo ha ospitato l’assemblea organizzata dal Circolo Pd della IV Circoscrizione per discutere l’emergenza idrica che attanaglia la città. Un incontro acceso e partecipato, dove rabbia, indignazione e preoccupazione hanno preso il sopravvento. Ad aprire i lavori è stato il segretario del circolo Armando Hyerace, che ha espresso la sua profonda preoccupazione per le immagini del lago di Pergusa in secca e per i disagi che i cittadini stanno vivendo quotidianamente. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

Chi vive nelle zone segnate da una maggiore carenza idrica racconta i propri disagi MESSINA – Amam, “abbiamo un problema”. Sono aumentate le segnalazioni delle carenze idriche, in un contesto di riduzione della distribuzione dell’acqua a Messina. (Tempo Stretto)

MESSINA – Il sindaco lo ha annunciato ieri in Consiglio: “Il Comune di Messina si aiuta da solo nel caso della crisi idrica. Abbiamo intenzione di destinare una quota finanziaria, che non ci è stata garantita dalla Regione, ma che siamo stati capaci di trovare”. (Tempo Stretto)

La presidente Bonasera ha illustrato in Consiglio il piano d'interventi per le zone in difficoltà (Tempo Stretto)

Emergenza idrica a Messina, iniziativa del Pd a Piazza San Vincenzo

L'intervento del sindaco sul tema della crisi idrica in città (Tempo Stretto)

L’obiettivo è soddisfare tempestivamente le esigenze dei cittadini già a partire da questo mese di luglio e ovviamente ancora di più nei prossimi mesi di agosto e settembre, quando la richiesta di acqua sarà maggiore. (StrettoWeb)

È stata una bella e partecipata assemblea a Piazza San Vincenzo, organizzata dal Circolo PD della IV Circoscrizione sul tema dell’emergenza idrica a Messina. (StrettoWeb)