Italia-Polonia, orario semifinale BJK Cup 2024: dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

L’appuntamento è fissato per lunedì 18 novembre (ore 17.00). L’Italia sarà protagonista della semifinale delle Billie Jean King Cup 2024 Finals di tennis, competizione a squadre femminile. La squadra capitanata da Tathiana Garbin andrà a caccia della qualificazione nell’atto conclusivo e se la vedrà contro la compagine polacca. Le nostre portacolori quest’oggi si sono imposte per 2-1 contro il Giappone in rimonta, non iniziando nel migliore dei modi la sfida per via della sconfitta di Elisabetta Cocciaretto (OA Sport)

Su altri giornali

Ora le azzurre, guidate dalla capitana non giocatrice Tathiana Garbin, attendono l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. Decisiva la vittoria nel doppio: le campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini si sono imposte 6-3, 6-4 sulle giapponesi Aoyama-Hozumi. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Le azzurre hanno infatti battuto 2 - 1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale, e... (Virgilio)

Gli highlights della sfida decisiva dei quarti di finale della Billie Jean King Cup tra Italia e Giappone: sull'1-1 Jasmine Paolini e Sara Errani si prendono il doppio battendo Shuko Aoyama e Eri Hozumi per 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

Billie Jean King Cup 2024, Italia-Giappone 2-1: decisiva la vittoria del doppio Errani/Paolini

L'Italia vince contro il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup 2024, la Coppa Davis femminile che infatti si tiene al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, dove Sinner e compagni difenderanno il titolo a partire da mercoledì 20 novembre. (ilmessaggero.it)

Sono felice di essere scesa in campo concentrata e non nervosa, molto equilibrata, e penso di aver giocato un bel match. "E' stata dura. (Sport Mediaset)

I numeri sono tutti dalla parte delle ragazze di capitan Tathiana Garbin: 4 titoli, una finale giocata l'anno scorso e un rendimento in crescendo ottenuto dalle convocate per queste Finals di Malaga, con Jasmine Paolini issatasi al n. (SuperTennis)