Dalla parte di tabellone della Fiorentina va avanti il Bologna in Coppa Italia. Rossoblù a valanga sul Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. Solo in semifinale una possibile sfida contro la Fiorentina, che è comunque dalla stessa parte di tabellone. I gol, nella sfida, di Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato (TUTTO mercato WEB)
E' andata. Si doveva vincere largamente e col minimo sforzo. (Tuttobolognaweb)
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza (Bologna FC)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. (Zerocinquantuno.it)
Ma, vista com'è andata ieri la partita, mi è andata decisamente bene così. Il Monza al Dall'Ara ha retto fino al 30' quando una perla di Pobega (un giocatore che consigliai ai brianzoli una decina d'anni fa) ha piegato le mani di Pizzignacco. (Monza-News)