Er Faina incredulo: "Titolari in Serie A, dovrebbero giocare in D. Balotelli è molto più forte"

Er Faina incredulo: Titolari in Serie A, dovrebbero giocare in D. Balotelli è molto più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X l'influencer e youtuber Damiano Er Faina si è scagliato contro due attaccanti del campionato italiano. Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. In7 partite di campionato Fonseca ha preparato solo il derby, le altre sono tutte lasciate al caso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)

Il Milan di Paulo Fonseca cade, 2-1, sul campo della Fiorentina di Raffaele Palladino nel posticipo serale della 7^ giornata della Serie A 2024-2025. Partita surreale, quella del 'Franchi' di Firenze, con i portieri Mike Maignan e David De Gea che hanno neutralizzato i tre rigori fischiati dall'arbitro Luca Pairetto. (Pianeta Milan)

Adli sembra Zubin Mehta anche se non impugna la bacchetta, Comuzzo non lascia neanche le briciole ad Abraham. De Gea un albatros, le sue manone sulla vittoria

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Tomori: "Il "buco" che lascia, sbagliando nell'azione del 2-1, è spaventoso, non da Tomori. Gabbia: "Bello il duello corpo a corpo con il compagno di nazionale Kean. Tiene discretamente, prova il lancio e si prende un rigore. (Pianeta Milan)

Finalmente la Fiorentina fa squillare la Martinella viola e dice al campionato che non è tempo di resa. De Gea – 10 – Quando allarga le braccia pare un albatros. Para due rigori e anche altro. (fiorentinanews.com)