Juve Parma 2-2, le pagelle dei bianconeri: Vlahovic spreca, male Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
,5 DI GREGORIO Sulla conclusione di Sohm, quella del nuovo vantaggio emiliano, non è reattivo come dovrebbe. Per una volta, si mostra timido nel controllo del pallone tra i piedi: l’uscita su Charpentier, però, gli vale un punto in più. 5,5 CAMBIASO Sbaglia e rimedia, ma sbaglia: stranamente trascinato nella confusione tattica, soprattutto nella prima metà. 5 GATTI Non trova la forza per mandare fuori giri Del Prato che gli ruba il tempo per il colpo dell’1-0: perde la consueta padronanza della difesa e della marcatura, perde la precisione negli appoggi in uscita dall’area. (La Stampa)
Su altre fonti
Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)
Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. (ilBianconero)
Un commento sulla partita? Come mai avete perso la solidità difensiva? (Tutto Juve)
Nel day aftern della gara finita 2-2 tra Juventus e Parma dell'Allianz Stadium, l'ex bianconero Giancarlo Marocchi commenta così il match a Sky Sport. "Il 2-2 è un risultato giusto - le sue parole -. (Tutto Juve)