Motta vuole scalare la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corsport, Motta vuole scalare la classifica. Juve, si può dare di più. È il primo momento realmente complicato del nuovo corso e serve una immediata sterzata per invertire la rotta. Siamo all’alba della stagione, è vero, e come riconosce Thiago Motta, «è ovvio che non si vince, o per- de, uno scudetto dopo 9-10 giornate» ma è altrettanto vero che il trend dell’ultimo periodo non lascia tranquilli alla Continassa (Tutto Juve)
Su altri media
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha convocato 22 giocatori per la partita contro l'Udinese, valido per l'11/ giornata di serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18,00. (Sport Mediaset)
QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per il match contro l'Udinese, tornerà al. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)
Non solo per festeggiare i 127 anni, seppur con un giorno di ritardo visto rispetto al 1° novembre, giorno della fondazione della Vecchia Signora, ma anche e soprattutto per lasciarsi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e la sconfitta con lo Stoccarda, per tornare alla vittoria e preparare nel migliore dei modi il match di Champions di martedì con il Lilla. (Tutto Juve)
Teun Koopmeiners verso una maglia da titolare a Udine, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione anche in ottica Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Si innesca un movimento di mercato che può portare in bianconero un campione del mondo per innalzare la qualità media nella rosa di Thiago Motta (SpazioJ)
Domani i veri friulani solo per l’Udinese”. Ecco quindi l’appello diffuso via social: “I veri bianconeri d’Italia, i primi bianconeri…domani tutti con i nostri colori…maglie, sciarpe e bandiere in alto. (Udinese Blog)