Sergio come Seedorf e Miha. Quando gli ex allenano sull'altra sponda dei Navigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun allenatore nella storia del Milan ha mai avuto un debutto così di fuoco, affrontando Juve e Inter, le due eterne rivali, nelle prime due partite sulla panchina del Diavolo. Sergio Conceiçao ha già stabilito un record rossonero, perché in 125 anni di storia, solo Francesco Zagatti aveva esordito contro l'Inter (in tandem con Italo Galbiati) nell'anno della retrocessione 1981-82, ma al secondo e ultimo impegno del suo interim trovò il Catanzaro (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà a Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. L'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, ha recuperato tutti i giocatori. (Pianeta Milan)
Meglio partire in salita o in discesa? È una questione filosofica alla quale deve rispondere il Milan, che da pochi giorni ha chiamato Sergio Conceiçao in panchina e adesso si trova, dopo la Juventus, a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Quello è tutto per i miei giocatori". Non è loro amico, non riserva baci o carezze, il sergente di ferro. (Quotidiano Sportivo)
Speriamo che anche stasera il Milan possa vincere e portare a casa il trofeo. L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. (Tutto Juve)
Queste le formazioni ufficiali di Inter e Milan: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)
Live mn Verso Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)