Mancini: «Lasciare la Nazionale una scelta sbagliata. Ho un conto in sospeso: vorrei vincere i Mondiali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallo scorso 24 ottobre, Roberto Mancini, che oggi compie 60 anni, non ha più una panchina. Il tecnico italiano, infatti, è stato esonerato dalla nazionale dell’Arabia Saudita per gli scarsi risultati ottenuti nel corso delle qualificazioni asiatiche per i Mondiali 2026. Tutti ricordano la scelta di Mancini di lasciare l’Italia per volare in Arabia Saudita, assicurandosi un contratto faraonico, e lasciando Gabriele Gravina senza un commissario tecnico prima di aver raggiunto la qualificazione a EURO 2024, obiettivo centrato poi da Luciano Spalletti che però fallì nella rassegna continentale in Germania (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Clamoroso Mancini: "Vorrei vincere il Mondiale con l'Italia, ho ancora un conto in sospeso" (TUTTO mercato WEB)
Roberto Mancini compie 60 anni. L’ex calciatore di Sampdoria e Lazio e allenatore stavolta spegne le candeline a casa e non nello stadio di qualche club o Nazionale. Il tecnico di Jesi – ora in pausa dal calcio dopo l’esonero come ct dell’Arabia Saudita – si è raccontato in un’intervista a Il Giornale svelando di rimpiangere ancora di aver abbandonato la panchina Azzurra. (LAPRESSE)
Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Italia ormai da agosto 2023, nel mezzo c'è stata anche l'avventura sulla panchina dell'Arabia Saudita, ma nessuno può dimenticare l'Europeo vinto dalla Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)
Buon compleanno Roberto Mancini. Oggi compie 60 anni uno degli ex calciatori più importanti e rappresentativi della storia della Sampdoria. (Primocanale)
"Lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei". Roberto Mancini compie sessant'anni, si guarda indietro e racconta in esclusiva al Giornale - in una intervista - i successi, i rimpianti e i sogni. (Tiscali)