La famiglia dell’artigiano aggredito: "È lucido e fuori pericolo in reparto. Ma l’accaduto deve far riflettere"

La famiglia dell’artigiano aggredito: È lucido e fuori pericolo in reparto. Ma l’accaduto deve far riflettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". La famiglia dell’imprenditore sessantenne, finito in terapia intensiva all’ospedale di Monza dopo essere stato aggredito senza un perché nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. Una furia quasi mortale. (MBNews)

Servizio di Antonella Mitola Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. (IL GIORNO)

Il sedicenne di Cesano Maderno da giorni aveva smesso di andare a scuola. Il raid con la mazza da baseball dopo un incontro casuale nel garage

Un ragazzo di 16 anni è stato fermato dai carabinieri a Cesano Maderno, non lontano da Monza. È sospettato della violenta aggressione a un uomo di 60 anni, colpito più volte alla testa con una mazza da baseball (il Giornale)

Ma che – proprio come successo solo due mesi fa a Terno d'Isola, nell'omicidio di Sharon Verzeni – semplicemente potrebbe non esistere. Un perché che gli inquirenti stanno spasmodicamente cercando. (IL GIORNO)

A soli 16 anni. Ma anche quelli con la scuola. (IL GIORNO)