Colpo di scena Lukaku | Il Napoli non può proprio farci nulla: così Conte si dimette

Colpo di scena Lukaku | Il Napoli non può proprio farci nulla: così Conte si dimette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Posticipo SPORT

La situazione si è arenata comportando la vera disperazione dei tifosi. L’ultimatum dell’allenatore ha le ore contate: si rischia grosso. L’aria in questi giorni è davvero rovente in tutta Italia, ma lo è ancor di più in quelle piazze dove il calcio si vive davvero a 360°. Questo è il caso del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, una squadra costretta a leccarsi le ferite dopo una stagione passata davvero in bilico, conclusa al 10º posto in classifica e con ben tre allenatori cambiati. (Il Posticipo)

Su altri giornali

SSC Napoli, cancellato il mercato post-scudetto! Nell'estate del 2023 - dopo il terzo scudetto del Napoli - arrivarono Natan, Cajuste e Lindstrom. Oggi l'edizione odierna di La Repubblica fa notare come siano stati venduti tutti e tre. (CalcioNapoli24)

Via Lindstrom giocherà in Premier con l'Everton. Via Natan. (CalcioNapoli1926.it)

Conte ha firmato un contratto con il Napoli consapevole delle possibili problematiche sul mercato e su alcune operazioni. (FantaMaster)

Conte: “Mercato bloccato, rosa incompleta, urge ricostruzione totale. Prepariamoci ad un’annata di sofferenza. Su Buongiorno, Di Lorenzo e Osimhen…”

Gli obiettivi sono Billy Gilmour (Brighton) per il centrocampo, David Neres (Benfica) sulle corsie esterne e Romelu Lukaku (Chelsea) per l'attacco. Stando a quanto rilevato da Nicolò Schira, il Napoli vuole chiudere tre colpi nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)

Conte e il Napoli: il passaggio da «Amma fatica’» e «Amma gioca’» è più complicato del previsto (Gazzetta). Lo scrive la Gazzetta nel capitolo dell’analisi del campionato dedicata al Napoli e la Juventus. (IlNapolista)

Il tecnico partenopeo Antonio Conte ha presentato la sfida tra l’Hellas Verona e Napoli, la ‘prima’ degli azzurri nella nuova stagione. (Napolipiu.com)