LIVE TJ - ITALIA-ALBANIA - Chiesa titolare. In difesa Spalletti punta su Calafiori

LIVE TJ - ITALIA-ALBANIA - Chiesa titolare. In difesa Spalletti punta su Calafiori
Tutto Juve SPORT

L'XI designato da Luciano Spalletti per il debutto europeo: Italia (4-2-3-1) - Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Frattesi, Pellegrini, Chiesa; Scamacca. A disposizione: Meret, Vicario, Buongiorno, Gatti, Darmian, Bellanova, Mancini, Cambiaso, Cristante, Fagioli, Raspadori, Retegui, Zaccagni, El Shaarawy, Folorunsho. Commissario tecnico: Luciano Spalletti. L'Albania allenata da Silvinho scende in campo con: Albania (4-3-3) - E. (Tutto Juve)

Su altre testate

Duplice fischio al Signal Iduna Park di Dortmund. Si chiude sul 2-1 per l'Italia il primo tempo del match contro l'Albania. (CalcioNapoli1926.it)

Brivido Italia. Europei: battuta l'Albania 2-1. Donnarumma decisivo 16/06/2024 00:08 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. Serviva vincere e l’Italia ha vinto 2-1 all’esordio di Euro 2024 contro l’Albania con Bastoni e Barella che ribalta una gara che si era messa malissimo, trasformando la Nazionale in “Inter-Nazionale”. (Il Fatto Quotidiano)

L'Italia ha iniziato bene gli Europei 2024: 2 a 1 all'Albania

Lui e i suoi ragazzi non si sono scomposti più di tanto e sono ripartiti di slancio. Luciano Spalletti però ne ha viste e passate tante e non è certo tipo da intimorirsi tatticamente né caratterialmente. (Sky Tg24 )

Italia-Albania 0-1, gol da record di Nedim Bajrami che approfitta dell'errore di Dimarco su rimessa laterale. Il gol realizzato dall'Albania contro l'Italia dopo soltanto 23 secondi dal fischio d'inizio è il più veloce mai segnato da una squadra nella storia degli Europei. (CalcioNapoli24)

Era iniziata nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia, campione in carica, agli Europei 2024. Il terzino Federico Di Marco ha sbagliato subito una rimessa laterale in difesa passando la palla a Nedim Bajrami nell’area degli azzurri. (Avvenire)