Inzaghi ottimista: «Thuram, domani possibile novità. Su Lautaro Martinez!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Panchina d’oro, ha effettuato delle riflessioni su vari temi legati all’Inter e al futuro. IL COMMENTO – Simone Inzaghi ha parlato a seguito della vittoria della Panchina d’oro, sottolineando le sue emozioni per il conseguimento di tale importante premio grazie alla straordinaria ultima stagione con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: «Le partite da fare saranno tante, sarà molto emozionante. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
È Simone Inzaghi il vincitore della 33a edizione della Panchina d'Oro. L'allenatore nerazzurro, come si sospettava, detentore del titolo di Campione d'Italia ha battuto i colleghi in lizza ed è il più votato. (Fcinternews.it)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d'Oro 2023-24 come riconoscimento del suo ruolo nella la vittoria dello scudetto della squadra ultima stagione. (Football Italia)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)

Riposo per la squadra e giornata di relax in Toscana per Roberto Breda. L’allenatore della Salernitana è stato protagonista questa mattina dell’evento “Panchina d’oro”, la manifestazione a cura del Settore Tecnico della Figc giunta alla sua trentatreesima edizione. (Ottopagine)
Lazio Roma è una delle partite più importanti dell’intero campionato di Serie A e quindi di tutt’Italia. In particolare questa partita era ancora più rilevante a cavallo tra gli anni ’90 e ’00 quando la Capitale era ricca di grandissimi giocatori da ambedue le sponde. (LazioNews24.com)
Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. L’Inter ha saputo imporsi con gioco, mentalità e risultati, guadagnandosi l’ammirazione di tutto il movimento calcistico. (fcinter1908)