Panchina Salernitana, squadra affidata a Colantuono: il comunicato ufficiale

Panchina Salernitana, squadra affidata a Colantuono: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Salernitana guarda al suo futuro e per la panchina ha deciso di puntare su Stefano Colantuono. Sarà lui l'allenatore del club granata per il dopo Martusciello: ora è ufficiale. Salernitana, Colantuono per il dopo Martusciello Dopo l'esonero di Martusciello la Salernitana ha deciso di puntare su Colantuono, che è già sotto contratto dal giugno del 2024 con il ruolo di direttore del settore giovanile. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

La Salernitana ieri ha infatti esonerato Giovanni Martusciello, cui è stato fatale un mese da incubo – 2 punti in 5 gare – che ha precipitato i campani da metà classifica a ridosso della zona playout, complice anche una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. (Quotidiano Sportivo)

Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)

Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)

Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata

Per il tecnico laziale, che domani alle 12 sarà presentato alla stampa, si tratta della quarta esperienza alla guida della prima squadra granata dopo quelle vissute nelle stagioni 2018-19, 2021-22 e 2023-24. (ilmattino.it)

Oggi a mezzogiorno, quando si accomoderà nella sala stampa dello stadio Arechi, al timone della (sua) Salernitana, Stefano Colantuono risponderebbe come ad aprile scorso: «Lo faceva Caronte, noi non siamo morti». (ilmattino.it)

“Questo è il mio lavoro”. Stefano Colantuono non poteva dire di no. Ha accolto la chiamata della “sua” Salernitana e con grande ardore e sentimento che lo lega alla piazza granata (anche in nome del contratto che lo lega fino al 30 giugno 2025 ma sul quale si lavorerà per un prolungamento) e ha detto nuovamente di sì. (Ottopagine)