Lautaro Martinez MVP di Udinese-Inter: il Toro è tornato!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è stato nominato miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Doppietta per il Toro che ha così trovato le prime reti stagionali. LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez, in Udinese-Inter, ha annullato tutte le polemiche e le voci critiche dovute al suo mancato battesimo col gol in questa stagione. Il capitano, che ha faticato a trovare la condizione dopo gli impegni in estate con la sua Argentina, si è sbloccato nella difficile trasferta del Bluenergy Stadium contro l’Udinese. (Inter-News)

Su altre fonti

Lautaro Martinez scenderà in campo da titolare contro l'Udinese al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Kosta Runjaic, non ci sarà turnover davanti per Simone Inzaghi che non si vuole privare della ThuLa. (L'Interista)

Udinese-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

14.42 Oggi Yann Sommer tocca quota 50 presenze ufficiali con la maglia dell’Inter. LIVE UDINESE-INTER (ORE 15.00) – PREMI F5 O AGGIORNA L’APP PER RICARICARE (Inter-News)

Dall’Inghilterra: Ricci sulla wish list di Guardiola; il City all’assalto

CLIMA POSITIVO – Jordan Zemura ha parlato così prima di Udinese-Inter: «Qual è il messaggio che ci ha trasmesso il nostro allenatore? Lavorare duro, giocare ad alto livello ed esserci contro una squadra come l’Inter. (Inter-News)

Dall’Inghilterra: Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiola (Europa Calcio)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)