Manovra, Giorgetti si confronta con le banche: entrate soprattutto da tagli

Manovra, Giorgetti si confronta con le banche: entrate soprattutto da tagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Lo riportano fonti Mef. Il ministro al lavoro in vista del Cdm di martedì. Si conferma che non ci saranno aumenti di tasse In vista del Consiglio dei ministri di martedì sulla legge di Bilancio, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti sta lavorando al ministero con gli uffici competenti per la definizione della manovra. Secondo quanto riportano fonti del Mef, è in corso un confronto, che andrà avanti a oltranza, con le banche. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

ti scrivo per dirti che sto davvero apprezzando la serietà con cui il ministro all’Economia Giancarlo Giorgetti sta cercando di stringere i cordoni della borsa. Caro direttore, (Start Magazine)

Manovra 2025, martedì il varo in Consiglio dei Ministri: sforbiciata decisa ai Ministeri, fondi per i rinnovi dei contratti nella PA e taglio del cuneo fiscale Di (Orizzonte Scuola)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al summit Euro-Mediterraneo di Cipro. - REUTERS (Avvenire)

Meloni al Senato in vista del Consiglio europeo: "Italia non è isolata, a Fitto deleghe di primissimo livello" - DIRETTA

Provvedimento da circa 25 miliardi, nella maggioranza continuano le tensioni sulla coperture (LAPRESSE)

Domani insieme al Piano per l'Ue e al decreto fiscale il Governo porta a sorpresa sul tavolo del Consiglio dei ministri anche la manovra. (LA STAMPA Finanza)

La premier rilascerà varie dicharazioni sui dossier che si discuteranno a Bruxelles, tra cui Ucraina, Medio Oriente e immigrazione. "Questa nuova legislatura europea si è aperta all’insegna della preoccupazione e dell’incertezza, per il protrarsi della guerra in Ucraina, per la drammatica escalation in Medioriente e per le molte difficoltà che attraversa l’economia europea, in parte a causa di questi scenari, in parte figlia degli errori del passato”, ha esordito la premier. (Il Giornale d'Italia)