Mercato, Dovbyk preferenza per la Roma. L’Atletico Madrid continua a far trapelare sicurezza sulla trattativa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Roma continua a sondare il mercato in cerca di una punta e, come riportato da Filippo Biafora, avrebbe incassato il gradimento di Dovbyk. L’attaccante del Girona gradirebbe la destinazione Italia e lo avrebbe comunicato ai giallorossi, ma l’Atletico Madrid continua a trapelare sicurezza per la chiusura della trattativa. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma si sta per assicurare l'erede di Romelu Lukaku. Il belga, ricordiamo, è promesso sposo del Napoli. (AreaNapoli.it)

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli24)

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Soulé garantendo alla Juventus i 30 milioni richiesti da Giuntoli e la percentuale del 10% da futura rivendita, la società del Friedkin è a un passo dalla conclusione di un altro clamoroso colpo. (ForzaRoma.info)

Dovbyk corre verso la Roma, l’agente: “Atletico grande club, ma…”

L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. Secondo quanto riportato da Sky Sport gli agenti del calciatore sono ancora nella Capitale e vorrebbero arrivare alla fumata bianca il più velocemente possibile. (ForzaRoma.info)

"L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Così l'agente di Artem Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, si è espresso a ukrfootball.ua sulla situazione legata all'attaccante del Girona, cercato anche dalla Roma nelle ultime ore. (Il Romanista)

L’agente di Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima edizione de La Liga, ha rilasciato una dichiarazione polemica sull’Atletico Madrid (Europa Calcio)