Chiara Buratti, chi è la moglie di Massimo Cotto

Chiara Buratti, chi è la moglie di Massimo Cotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Tu mi hai salvata, ma io non sono riuscita a salvare te". Ha fatto il giro del web l'ultimo commosso saluto di Chiara Buratti al marito Massimo Cotto, notissimo giornalista e speaker di Virgin Radio scomparso a 62 anni. Chi è Chiara Buratti? L'attrice e conduttrice televisiva 47enne è stata legata a Massimo Cotto per 21 anni. "Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia (questo ci tenevi sempre a specificarlo) e abbiamo camminato assieme per 21 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Una visita di singoli, famiglie e piccoli gruppi di persone, accompagnata dalle canzoni della sua personale playlist che scorrono in sottofondo, con una enorme ritratto rockeggiante dal quale Massimo sorride e, allo stesso tempo, riesce a infondere forza e serenità a tutti coloro che l’hanno apprezzato come professionista, uomo, amico e collega di tanti progetti realizzati e di altri rimasti incompiuti. (La Nuova Provincia - Asti)

Le sue interviste sono magistrali - si legge sulla pagina Facebook di Virgin Radio "Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di piu'. (Secolo d'Italia)

Chiara Buratti è la moglie di Massimo Cotto, al quale era legata da 21 anni. Attrice sia per il teatro che per la tv, è diventata anche il volto di vari programmi di Rai Cultura. (Fanpage.it)

È morto Massimo Cotto. Il Teatro Rossini di Lugo: "Giornalista e persona straordinaria, sempre sorridente e con la battuta pronta"

"Faccio il conduttore radio e vivo di musica'. Amava molto anche la descrizione che suo figlio molti anni... (Virgilio)

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosi (TUTTO mercato WEB)

“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Le sue interviste sono magistrali – si legge in una nota dell’emittente radiofonica – Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto”. (ravennanotizie.it)