La notte di Trump sul palco con la famiglia sente il trionfo in tasca: “Vincerò, Dio è con me”

La notte di Trump sul palco con la famiglia sente il trionfo in tasca: “Vincerò, Dio è con me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Milwaukee — «Dio era con me». La campagna presidenziale di Trump aveva già anticipato che il discorso con cui ieri sera ha accettato la terza nomination alla Casa Bianca sarebbe stato molto più personale del previsto, dopo aver scampato alla morte per qualche millimetro nel tentato omicidio di Butler. Lui però si è spinto anche oltre, stabilendo un collegamento diretto fra la sua sopravvivenza e… (la Repubblica)

Su altre fonti

Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)

00:52 Alcuni delegati alla convention nazionale repubblicana di Milwaukee indossano una benda bianca all'orecchio come gesto di solidarieta' 'per onorare' Donald Trump, dopo l'attentato. (Il Mattino di Padova)

Un ospite improbabile alla convention repubblicana A dimostrazione di quanto detto poco sopra vi è la notizia che, a quanto sembra, tra coloro che avranno modo di prendere la parola prima di Donald Trump durante l'ultima serata della convention repubblicana, che si terrà a Milwaukee, ci sarà niente meno che Hulk Hogan. (Movieplayer)

Dopo l’attentatoTrump abbassa i toni per tentare di unire l’America divisa

I delegati sono arrivati da ieri sera al Fiserv Forum di Milwaukee, di solito grande palestra delle performance sportive della squadra di basket dei Bucks. La Convention repubblicana ha preso il via tra strette misure di sicurezza e un calendario politico sotto i riflettori, segnato indelebilmente dallo shock del tentativo di assassinio di Donald Trump. (Il Sole 24 ORE)

Biden chiede il voto online, i dem prendono tempo. (ilmessaggero.it)

Delegati, politici e fedeli repubblicani sono a Milwaukee per la convention annuale, che si conclude con l’ex presidente Donald Trump che accetta la nomina presidenziale del suo partito. (Il Sole 24 ORE)