Juventus, arrivano novità sul fronte Cabal: cosa filtra verso gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Cabal – Giornata cruciale per Juan Cabal, laterale difensivo classe 2001 della Juventus, arrivato quest’estate per una cifra complessiva sui 13 milioni di euro dal Verona. Il giocatore colombiano, infatti, ha rimediato un grave infortunio con la sua nazionale. La diagnosi ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, per il 23enne la stagione potrebbe già considerarsi conclusa, con il ritorno in campo previsto per agosto 2025. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Juan Cabal, laterale mancino della Juventus, dovrà fermarsi a lungo a causa di un infortunio certificato dalle analisi svolte quest'oggi. (Fcinternews.it)
Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)
Juan Cabal sarà operato, altro guaio per la Juventus. Il difensore colombiano ha subito la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)
«Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro», così si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale della Juventus (Calcio e Finanza)
Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Tutto Napoli)
E' grave l'infortunio rimediato dal nazionale colombiano Juan Cabal. La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)