Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di domenica all’Allianz.

Juve-Napoli, tutto ciò che c’è da sapere per la sfida di domenica all’Allianz.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Il Napoli guadagna il terzo successo consecutivo in Campionato, dopo la vittoria 4-0 contro la squadra di Nicola. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. Secondo in classifica con 9 punti, dopo l’Udinese (10). Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. (LAPRESSE)

Assenza dell'ultim'ora per il Psv che quest'oggi affronterà la Juventus nella prima partita stagionale di Champions League. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)

Ultime di formazione dalla Continassa per quel che riguarda la Juventus che questa sera farà il suo debutto in Champions League contro il PSV all'Allianz Stadium. Il tecnico Thiago Motta sembra avere le idee piuttosto chiare per quel che riguarda il suo undici titolare, andando a dare continuità alle scelte fatte a Empoli in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

In realtà, al di là del fatto che nelle otto partite previste nella prima fase è aritmeticamente impossibile fare 23 punti (al massimo 24 vincendo tutte le partite o 22 con 7 successi e un pari), secondo le simulazioni fatte la quota necessaria per passare il turno è decisamente più bassa. (Calciomercato.com)

Savona Vlahovic (Tutto Juve)

Segui Juventus-PSV in diretta su NOW Le probabili formazioni (ilBianconero)