Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare»

Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. (Il Romanista)

Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. Firmato Claudio Ranieri. (ilmessaggero.it)

Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per us (TUTTO mercato WEB)

Ranieri, pronte le mosse per revitalizzare la Roma: sacrificio e unità d’intenti le chiavi

Nel cuore pulsante del tifo giallorosso, al Testaccio, è spuntata un’opera d’arte che vede come soggetto principale Claudio Ranieri, nato proprio in quel quartiere. Il nuovo tecnico della Roma, nell'opera dell'artista Drugi, è ritratto sorridente, con lo stemma della Roma stampato sul petto e una piccola lupa tra le braccia, due simboli del romanismo. (Sport Mediaset)

Ieri vari striscioni a sostegno di Sir Claudio sono stati affissi in giro per la capitale: da Trigoria a Ostia passando per il Colosseo. Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. (RomaNews)