Inter-Lipsia: orario e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere Inter-Lipsia in diretta tv La gara tra Inter e Lipsia è valida per la quinta giornata della Fase 1 di Champions League. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Inter-Lipsia: 5ª giornata Champions League Data e orario: martedì 26 novembre, ore 21.00 Canale TV: Sky Sport Biglietti Inter-Lipsia E allora, dove vedere Inter-Lipsia in tv? La gara valida per la 5ª giornata di Champions League sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)

Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)

Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Joao Pinheiro arbitro di Inter-RB Lipsia: quattro precedenti con le italiane, una sola vittoria

Quella di martedì tra Inter e RB Lipsia sarà una sfida con un ex nelle file dei nerazzurri: si tratta del vice di Yann Sommer, lo spagnolo Josep Martinez. (Fcinternews.it)

Il motivo, come verificato da FcInterNews.it, è puramente tecnico: Simone Inzaghi e suoi (che si alleneranno alle ore 11.30 e sosterranno la conferenza alle 14) vogliono provare prima del match il nuovo prato del Meazza, rizollato dopo la partita di Nations League tra Italia e Francia. (Fcinternews.it)

Avvocato classe 1988 di Vila Nova de Famaliçao, Joao Pedro da Silva Pinheiro, arbitro della sezione di Braga, è il direttore di gara designato per Inter-RB Lipsia, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)