ASPRI: “Ranieri deve far capire ai giocatori l’importanza di questa maglia”. PRUZZO: “Finora la società ha improvvisato”

ASPRI: “Ranieri deve far capire ai giocatori l’importanza di questa maglia”. PRUZZO: “Finora la società ha improvvisato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “La prima cosa che mi viene in mente tra le cose che servono a questa Roma è la semplicità. Però la semplicità non basta, serve far capire quanto sia importante vestire la maglia della Roma, cosa che ultimamente non è parsa molto chiara neanche ai senatori, che dovrebbero essere quelli che trascinano la squadra. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Le strade della Roma e di Ranieri si intrecciano di nuovo: terza volta come allenatore e quarta contando anche quella da calciatore (6 pre-senze, campionato 1973-74). (ForzaRoma.info)

Il tecnco avrà almeno una cosa certamente dalla sua parte: la forza di poter lavorare senza remore perché toccato il fondo si può solo risalire Redazione 14 novembre - 08:26 (ForzaRoma.info)

Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. (Tiscali)

Sir Claudio atto III. Difesa a 4 ed equilibrio. E Hummels esulta

Claudio Ranieri aveva 39 anni quando venne scelto da Ferlaino, dietro suggerimento del ds Perinetti. Era esattamente quello che serviva al Napoli nella primavera del 91, dopo la fuga di Maradona, squalificato per uso di cocaina. (ilmattino.it)

Tanti sono stati i contatti per la panchina giallorossa, tra ufficiali e ufficiosi. Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. (LAROMA24)

Dici Ranieri e leggi Roma. E così è successo per la terza volta in carriera. (Repubblica Roma)