ASPRI: “Ranieri deve far capire ai giocatori l’importanza di questa maglia”. PRUZZO: “Finora la società ha improvvisato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “La prima cosa che mi viene in mente tra le cose che servono a questa Roma è la semplicità. Però la semplicità non basta, serve far capire quanto sia importante vestire la maglia della Roma, cosa che ultimamente non è parsa molto chiara neanche ai senatori, che dovrebbero essere quelli che trascinano la squadra. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
All'uscita del Terminal 3 ci sono una settantina di tifosi, per lo piu' giovanissimi, con sciarpe e maglie giallorosse, ad attendere il tecnico per accoglierlo. Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. (Tiscali)
Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. (TUTTO mercato WEB)
L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. Sulla notizia è intervenuto Giuseppe Giannini, storico ex capitano romanista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere positivo: «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Cagliari News 24)
Ma alcuni tifosi del Cagliari si sentirebbero traditi. Come ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso, il mister aveva dato l'addio al calcio di club, specificando che avrebbe accettato solo offerte di lavoro dalle nazionali. (ilmessaggero.it)
E invece Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore: è la tesi di chi invece difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. (Tiscali)
Il casting dei Friedkin per scegliere il tecnico, il terzo della disastrata stagione dopo De Rossi e Juric, è arrivato a dama nel pomeriggio di ieri Redazione 14 novembre - 08:34 (ForzaRoma.info)