Lautaro Martinez presto a Milano! L’Inter vuole vederci chiaro dopo l’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è pronto a fare ritorno a Milano nel fine settimana, dopo aver lasciato il ritiro dell’Argentina a causa di un problema muscolare al bicipite femorale sinistro. L’Inter è già stata informata della situazione, ma lo staff medico vuole valutare in prima persona l’entità del problema e studiare un piano di recupero idoneo. ACCERTAMENTI – Lo staff medico dell’Inter, già in contatto con quello dell’Argentina, analizzerà con attenzione le condizioni di Lautaro Martinez per capire se si tratta di un semplice affaticamento o di una lesione muscolare più seria. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord Stefan De Vrij e Lautaro Martinez si sono allenati a parte per un affaticamento muscolare. Sommer - già convocato per la sfida col Monza - è completamente a disposizione dopo la frattura alla mano: Inzaghi dovrà decidere se schierare in porta lo svizzero oppure confermare Josep Martinez (anche Di Gennaro ha smaltito il suo infortunio). (Sky Sport)
Lautaro Inter, spuntano aggiornamenti sul bomber e sul suo infortunio. La Gazzetta dello Sport fa il punto questa mattina sulle condizioni del Toro rientrato dalla sua Nazionale (l’Argentina) nella giornata di ieri. (CalcioNews24.com)
Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)

Il difensore centrale, che, come Lautaro, aveva lavorato a parte alla vigilia del ritorno con la squadra di Rotterdam, stamattina ha effettuato degli esami di controllo che, come riporta TMW, hanno escluso la presenza di qualsiasi lesione al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)
L’infortunio muscolare rimediato da Lautaro Martinez è certamente la notizia peggiore degli ultimi giorni in casa Inter. L’attaccante, nella giornata di ieri, ha lasciato il ritiro dell’Argentina per via della lieve lesione muscolare a carico del bicipite femorale, problema che il calciatore aveva riscontrato nei minuti finali della gara contro l’Atalanta. (InterNews24.com)
Donnarumma Inter, cosa sta succedendo? Le parole di Gigio rilasciate qualche giorno or sono sembrerebbero aver attirato le attenzioni di tutta l’Italia. «San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore» ha esclamato il portiere. (InterNews24.com)