Obiettivo resta via libera manovra della Camera domani sera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Resta confermato, secondo quanto si apprende, l'obiettivo di arrivare all'ok dell'Aula della Camera alla manovra entro la serata di domani, venerdì 20 dicembre. La tempistica al momento sarebbe quella di porre la fiducia oggi entro le 13, mentre domani le dichiarazioni di voto inizierebbero dalle 12, per poi proseguire con la chiama e intorno alle 14.20 gli ordini del giorno. Intorno alle 18-19 dovrebbe svolgersi il cdm sulla nota di variazione, mentre il voto finale dell'Aula dovrebbe arrivare intorno alle 23, senza dunque la necessità di uno slittamento a sabato mattina. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Una decisione, questa, necessaria per far arrivare il testo in aula mercoledì come da programma. Taglio Ires per più imprese (ilmessaggero.it)

Roma, 19 dic. – La manovra è approdata questa mattina nell’Aula della Camera per la discussione generale ed è stato subito scontro con le opposizioni. (Agenzia askanews)

A annunciare la richiesta di fiducia alla Camera sul testo licenziato dalla Commissione con l'aggiunta di una errata corrige è stato il Ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani. (LA STAMPA Finanza)

Manovra, rush finale alla Camera: fiato sospeso per la diretta Tv

«Obiettivamente non siamo soddisfatti» della legge di bilancio «perché c'è ancora molto lavoro da fare però è una manovra che va nella giusta direzione: sostegno alle imprese e sostegno ai cittadini, quindi soprattutto al ceto medio e a chi ha più bisogno». (Corriere della Sera)

. Secondo varie fonti stampa, l’approvazione del Senato arriverà invece nei giorni tra Natale e Capodanno. Nella tarda serata di martedì 17 settembre la Commissione Bilancio della Camera ha terminato l’esame del disegno di Bilancio per il 2025. (Pagella Politica)

Rush finale alla Camera sulla manovra 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)