Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma, è ufficiale: a fine stagione avrà un ruolo dirigenziale

Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma, è ufficiale: a fine stagione avrà un ruolo dirigenziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio tanto atteso è arrivato pochi istanti fa attraverso i canali social del club giallorosso. A fine stagione entrerà in dirigenza e sarà fondamentale anche nella scelta del prossimo tecnico. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Con già un passaggio su cosa succederà dopo il 30 giugno 2025, quando scadrà l’accordo definito ieri a Londra coi Friedkin: «Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior. Il grande ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso si è concretizzato ieri, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel pomeriggio di oggi. (L'Unione Sarda.it)

Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa. (Esquire Italia)

Prima di lui, in ordine cronologico: Barbesino, Foni, Pugliese, Herrera, Liedholm, Eriksson, Bianchi, Mazzone, Capello, Spalletti, Zeman, Garcia, Fonseca, Mourinho. (AS Roma)

UFFICIALE - Ranieri nuovo responsabile tecnico della Roma: a fine anno già pronto un altro ruolo

"Quando la Roma chiama, non si può dire di no". Concetto sempre valido, un richiamo viscerale al quale Claudio Ranieri non riesce proprio a sottrarsi. Ma questa volta è stato diverso: non c'era solo da intervenire con le sue straordinarie qualità di "aggiustatore", non c'era solo da traghettare la squadra in campo verso gli obiettivi stagionali. (Il Romanista)

Flavio Cobolli, il raptus a Fiumicino: quando arriva Claudio Ranieri... (Liberoquotidiano.it)

Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (Fcinternews.it)