Milan, Rashford: che jolly! Come giocherebbe con Conceicao?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', tra le cose che attraggono di più il Milan e Sergio Conceicao è il fatto che Marcus Rashford , primo obiettivo del calciomercato del Milan, possa giocare sia da esterno che da prima punta. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche lo rendono ideale per ogni piano tattico del nuovo allenatore rossonero. Come potrebbe giocare Rashford con il nuovo Milan di Conceicao? Milan, Rashford l'ideale per Conceicao? Ecco come potrebbe giocare In caso di 4-3-3, Rahford sarebbe la punta del trio con Leao e Pulisic. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta secondo Sky Sport del Como che a sorpresa nelle ultime ore si è messo sulle tracce dell'attaccante inglese.CONTATTO - Il club lariano può vantare una delle proprietà più ricche fra quelle della Serie A e sta sognando in grande con un mercato già iniziato da tempo, faraonico e fatto di grandi nomi. (Calciomercato.com)
Inserimento a sorpresa del Como su Rashford: le ultime (Milan News)
Ma anche per motivi economici: ha uno stipendio di 380mila euro a settimana, un ingaggio che il Manchester United, impegnato ad avvicinarsi alla sostenibilità economica, non può più permettersi. (Pianeta Milan)
Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese (Milan News)
Poco più di 48 ore e Sergio Conceiçao tornerà a calpestare l’erba di San Siro e vivere l’emozione per il debutto in campionato da allenatore dei rossoneri. (Quotidiano Sportivo)
L'attacccante attualmente in forza al Manchester United, prima ha strizzato l'occhiolino alla Juventus, mentre nelle ultime... Come confermato da Sky Sport nel mirino del Como 1907 ci sarebbe Marcus Rashford (Tuttocampo)