Tuttosport: "Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan" "Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan": titola così questa mattina Tuttosport in merito alle possibili mosse di mercato a gennaio del club rossonero che potrebbe prendere un centrocampista in grado di alternarsi a Youssouf Fofana. Il giocatore marocchino del Verona è uno dei profili che piace di più anche perchè, essendo un under 22 (è un 2004), non dà problemi di lista. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)
TMW Tutti pazzi per Belahyane: il Verona lo cede a gennaio, ma valutazione da top (TUTTO mercato WEB)
C'è un calciatore in forza tra i rossoblù che sarebbe finito nel mirino del Milan. Manca poco più di un mese all'apertura del calciomercato invernale. (Il Milanista)
Calciomercato Milan - Colpo in mediana e in difesa? Ci sono due fattori da considerare I nomi per la mediana, secondo il quotidiano, sarebbero sostanzialmente due: Reda Belahyane del Verona e Morten Frendrup del Genoa. (Pianeta Milan)
Reda Belahyane è il primo nome nella lista del calciomercato Milan per il centrocampo, nel ruolo di vice Fofana. Il Corriere dello Sport, però, dedica la prima pagina di oggi all’inserimento dell’Inter nell’affare per il regista classe 2004 dell’Hellas Verona che sabato sfiderà proprio la squadra di Simone Inzaghi. (Milan News 24)
Reda Belahyane, centrocampista classe 200, sta giocando a un grande livello con il suo Verona, tanto che sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan a gennaio. Sul giocatore, come scrive 'Il Corriere dello Sport', ci sarebbe anche l'Inter, che starebbe monitorando la situazione . (Pianeta Milan)