Juventus, Thiago Motta cambia formazione col PSV: pensa già al Napoli?

Juventus, Thiago Motta cambia formazione col PSV: pensa già al Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Novità di formazione nell'undici che Thiago Motta dovrebbe schierare in campo all'esordio di Champions League contro il PSV Eindhoven. Sarà una serata molto delicata per questa prima parte di stagione della Juventus, chiamata ad affrontare oggi, alle 18:45, il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium per l'esordio ufficiale in Champions League. Pochi giorni più tardi, sabato, ci sarà il big match di campionato contro il Napoli di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Con la giornata di riposo alle spalle, il Napoli è tornato a Castel Volturno per preparare il prossimo big match contro la Juventus. Antonio Conte, nonostante le recenti prove tattiche con il 4-3-3, sembra intenzionato a mantenere la formazione consolidata che ha portato i partenopei al secondo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Juve Psv, Thiago Motta prepara la MOSSA a SORPRESA! Koopmeiners potrebbe partire in panchina: al suo posto un NOME che nessuno si aspettava ULTIME

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. (Bottadiculo)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi. Tutti i... (Juventus News 24)

La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)