E’ morto il bimbo di 4 anni finito nella piscina di Cermenate

E’ morto il bimbo di 4 anni finito nella piscina di Cermenate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Saronno INTERNO

Cronaca CERMENATE – Non ce l’ha fatta il bimbo di 4 anni caduto nella piscina all’aperto di Cermenate: il fatto era accaduto domenica scorsa. Il bambino, di Lomazzo, era finisco nell’acqua, ed era stato recuperato dai bagnini, ma sin dal primo momento era apparso in gravissime condizioni. Si era subito attivata la macchina dei soccorsi, con l’arrivo di ambulanze ed automedica, ed era seguito il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo dove era stato ricoverato in terapia intensiva. (Il Saronno)

Su altri giornali

Il piccolo si era tuffato da uno scivolo in una vasca per adulti, non era riemerso ed era stato recuperato dai bagnini in stato di incoscienza. Già martedì la sua famiglia, di origini marocchine ma residente a Lomazzo (Como), era piuttosto pessimista circa le sue possibilità, ma continuava a sperare. (IL GIORNO)

È morto il bambino di 4 anni rimasto sott’acqua domenica scorsa nella piscina di Cermenate. Il piccolo, residente a Lomazzo, è morto all’ospedale di Bergamo dove era stato trasferito d’urgenza in elicottero dopo l’incidente di domenica pomeriggio. (Il Notiziario)

C’è anche un po’ di Saronno alle Olimpiadi di Parigi: è Giovanni Codato, classe 1999, nato nella città degli amaretti e che partecipa per il canottaggio, nella specialità 2 senza, con Davide Comini. Città (Il Saronno)

Tragedia in piscina a Cermenate: morto il bambino

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro anni soccorso domenica in piscina a Cermenate. Dopo quattro giorni in terapia intensiva, purtroppo il piccolo è morto nel pomeriggio di ieri. (Espansione TV)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Tragedia in piscina: morto il bimbo di 4 anni Per il piccolo, nato nel 2019, 5 anni ancora da compiere, l'allarme era scattato poco prima delle 13 in una giornata che avrebbe dovuto essere solo di sorrisi e spensieratezza. (Prima Como)