Thomas Ceccon vince l'oro alle Olimpiadi, Creazzo si prepara a una grande festa in piscina

Thomas Ceccon vince l'oro alle Olimpiadi, Creazzo si prepara a una grande festa in piscina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

È un paese in festa, Creazzo, per il trionfo olimpico di Thomas Ceccon, vincitore ieri sera del titolo nei 100 dorso ai Giochi di Parigi 2024. Qui, uno dei comuni dell'hinterland di Vicenza, il campione, nato a Thiene e cresciuto a Magrè di Schio, si è scoperto dal punto di vista natatorio, crescendo nella piscina che rappresenta la 'casa' della Leosport Creazzo, società che vanta un vivaio giovanile e dove Ceccon è considerato un idolo e un punto di riferimento, non solo sportivo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Una medaglia è per sempre. Se Nicolò Martinenghi ha subito colmato la curiosità sulla sua vita privata baciando in mondovisione la sua Adelaide, su Thomas Ceccon più punti di domanda: il nuotatore vicentino è fidanzato?Thomas Ceccon è fidanzato?Classe 2001 e un palmares che lo incorona già tra i nuotatori azzurri più forti di tutti i tempi, Thomas Ceccon non ha disatteso le (altissime) aspettative diventando roi de Paris. (Elle)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

/7/2024 30 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nuoto Olimpiadi 2024, oro per Thomas Ceccon: "Ho sempre odiato la scuola, ora ho capito che l'istruzione serve"

IMAGO / Insidefoto (L'Ultimo Uomo)

Poi ha baciato l’acqua, come una fidanzata.Avete presente gli atleti timidi e composti, quelli per cui l’importante è migliorarsi, dare il massimo, far vincere la squadra eccetera? Ecco, Thomas Ceccon è l’opposto. (Corriere della Sera)

Ecco cosa ha rivelato mesi fa a La Repubblica: “Sono anche fuggito da scuola. L’ho sempre odiata, ci arrivavo stanco, mi sgridavano, ne ho fatte di cose sbagliate, ma ora ci ho fatto pace, ho capito che l’istruzione serve. (Tecnica della Scuola)