Altra medaglia per l'Italia: Giorgio Malan vince il bronzo nel pentathlon moderno

Altra medaglia per l'Italia: Giorgio Malan vince il bronzo nel pentathlon moderno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Ancora una medaglia per l'Italia e arriva dal pentathlon moderno. L'azzurro Giorgio Malan ha conquistato il bronzo ai Giochi di Parigi; oro all'egiziano Elgendy, argento al giapponese Sato. Malan ha fatto 1.536 punti. L'oro è stato vinto dall'egiziano Ahmed Elgendy con 1.555, record del mondo, mentre l'argento è andato al giapponese Sato Taishu con 1.542. Cicinelli ha finito invece con il punteggio di 1.527. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia non saliva sul podio olimpico del pentathlon individuale dall’argento di Carlo Massullo a Seoul 1988. (Il Fatto Quotidiano)

Redazione Calciomercato Grandissimo successo dell'Italia nel pentathlon moderno. L'azzurro Giorgio Malan, alla sua prima Olimpiade, ha conquistato la medaglia di bronzo con una rimonta clamorosa all'ultimo giro della laser-run. (Calciomercato.com)

Speranze di podio per l’Italia anche dalla ginnastica ritmica e dal ciclismo su pista (la Repubblica)

Adnkronos: Parigi 2024, bronzo nel pentathlon per Giorgio Malan

Sono parole di arresa quelle che accompagnano l'immagine sconsolata del saltatore, atteso questa sera nella finale Olimpica della sua specialità. Salto in alto: Gianmarco Tamberi ancora alle prese con la colica renale (Olympics)

Salgono a quota 39 le medaglie per l'Italia, che raccoglie un ottimo risultato dalla prova multipla. L'azzurro, che era quinto dopo il nuoto, raccoglie un terzo posto Salgono a tre le medaglie di giornata per l'Italia. (Sport Mediaset)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)