Ndicka niente St. Gilloise. Turnover in attacco, in mezzo spazio a Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Evan Ndicka non è neanche partito per la trasferta in Belgio, a causa di un’indisposizione che gli ha fatto saltare anche la rifinitura di ieri mattina, a Trigoria. Con lui sono fermi ancora ai box anche Hermoso e Saelemaekers. Ma mentre il difensore ivoriano tornerà regolarmente al suo posto domenica prossima nella gara contro il Bologna, per gli altri due il ritorno in gruppo è previsto più avanti, solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali (Hermoso prima del belga). (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito la conferenza stampa integrale: JURIC IN CONFERENZA STAMPA Ha ricevuto una chiamata dei Friedkin? Ieri ha concesso un giorno di riposo, come mai? “Sento la fiducia poi bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello. (ilmessaggero.it)
"L'Union era una squadra solida. L’ospite di oggi è Stéphane Lecaillon, giornalista belga de L'Avenir, con il quale abbiamo parlato di Union SG-Roma. (Voce Giallo Rossa)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo la brutta sconfitta di Verona la Roma deve reagire e recuperare terreno in Europa League. (Calciomercato.com)
Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. (Fanpage.it)
Ecco le parole del portiere giallorosso. "Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)
UNION SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. All. Pocognoli ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (SportItalia.it)