Le pagelle di Odgaard: è perennemente sul pezzo, sigla il gol che vale la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Odgaard: è perennemente sul pezzo, sigla il gol che vale la vittoria Un suo gol nella ripresa ha deciso il match contro la Fiorentina. L'uomo del derby dell'Appennino per la squadra di Vincenzo Italiano è Jens Odgaard. L'attaccante danese ha segnato il gol da tre punti per i rossoblù che tornano a vincere in campionato dopo lo 0-0 di Lisbona contro il Benfica in Champions League. Sono tutti molto positivi, ovviamente, i giudizi che sono usciti questa mattina sui quotidiani. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
De Gea 6,5 - La deviazione di Ranieri lo prende in controtempo, ma era piazzato, quando Dominguez coglie il palo. – Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Jens Odgaard ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al suo Bologna nel match del Dall'Ara contro la Fiorentina. Un sospiro di sollievo per Vincenzo Italiano, alle prese con gli infortuni di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye in attacco. (La Gazzetta dello Sport)
La svolta imprevedibilmente positiva – Nel primo tempo la Fiorentina aveva giocato un po’ meglio del Bologna, e quando Ndoye è dovuto uscire ci siamo tutti preoccupati parecchio, perché lo svizzero stava facendo molto bene e c’era il rischio di perdere imprevedibilità. (Zerocinquantuno.it)
Queste le parole dell'esterno tedesco: “Una sconfitta che brucia. Però il nostro cammino ambizioso continua. Sempre forza Fiorentina!". (fiorentinanews.com)
Al Bologna basta un gol di Odgaard per superare la Fiorentina in casa 1-0. La squadra viola si ferma dopo 8 vittorie consecutive in campionato. Con questa vittoria il Bologna rilancia le proprie ambizioni europee salendo a 25 punti, con una partita da recuperare, mentre la Fiorentina rimane a quota 31, ancora in piena zona Champions. (Sky Sport)