Il Benfica ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Antonio Silva: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra la Juventus e il Benfica per Antonio Silva: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. Il classe 2003 ha aperto al trasferimento in Italia e sarebbe pronto a lasciare il Benfica(Clicca qui per le parole di Jorge Mendes). (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Cristiano Ronaldo, Francisco Conceição e ora Antonio Silva: la tradizione portoghese in casa Juventus sembra pronta a continuare. Il secondo è arrivato a inizio stagione. (Corriere della Sera)
I bianconeri hanno messo sul piatto un prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. (Sport Mediaset)
La Juventus si muove forte e decisa sul mercato: dopo la decisione di escludere Danilo dai convocati di Supercoppa italiana, confermando la sua possibile cessione a breve, il club bianconero ha iniziato a muoversi per rinforzarsi nella sessione invernale. (Goal Italia)
JUVENTUS ANTONIO SILVA OFFERTA – L’obiettivo è fissato da tempo nei radar bianconeri; il nome sarebbe quello giusto e cerchiato in rosso sul taccuino della Vecchia Signora, al pari del profilo di Fikayo Tomori, centrale del Milan le cui carte per il futuro rossonero potrebbero essere rimescolate dallo sbarco a Milanello di Sergio Conceicao. (Europa Calcio)
La Juventus ha proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, ma il Benfica ha rifiutato. Il giovane talento classe 2003, nel frattempo, attende sviluppi, consapevole dell’interesse della Juventus e della possibilità di trasferirsi in Serie A per una nuova fase della sua carriera. (ilBianconero)
Ci sono due certezze. (Sky Sport)