Incidente ad Ancona: via alla raccolta fondi per il figlio di Lucia e Diego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA – Il lutto, la tristezza ma anche la forza e il coraggio di reagire. È questo che la collettività vorrebbe infondere al figlio di Lucia Manfredi e Diego Duca, la coppia rimasta vittima del terribile incidente di sabato a Torrette. Un bambino che si trova a dover crescere troppo in fretta, solo al mondo senza nessuna delle sue guide più importanti. Oggi il piccolo è insieme alla nonna, che se ne prende cura e cerca di stargli accanto nell’assordante silenzio delle mille domande che si porrà. (Centropagina)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La tragedia, ieri mattina alle 7,45 tra via Esino e via Lambro a Torrette di Ancona, provocata da una Bmw nera lanciata lungo la discesa. Lucia Manfredi, medico neurologo all'ospedale di Torrette, è appena partita con la sua Fiat Panda quando l'auto impazzita le piomba contro frontalmente. (il Giornale)
Una famiglia distrutta, uno strazio senza fine per un dramma senza spiegazioni e che si poteva evitare. Un Suv fuori controllo ha investito la loro autovettura uccidendoli. (leggo.it)
Più che la vigilia dell’Epifania, festa molto amata dai bambini, è stata una giornata in cui ha dominato il silenzio. A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona (RadioGold.TV)
Con profonda commozione e doloroso sconcerto, condivido la preghiera di suffragio e di riconoscenza di coloro che hanno conosciuto, stimato, amato questa bellissima coppia di coniugi. (QDM Notizie)
– Lo scenario sarebbe stato più o meno questo. Figurarsi in via Esino, da sempre una delle strade più a rischio per colpa della sua forte pendenza e per un asfalto poco drenante. (il Resto del Carlino)