Napoli vicino ai due pupilli di Conte. Da Milano: 'Buongiorno, è fatta al 75%'

Napoli vicino ai due pupilli di Conte. Da Milano: 'Buongiorno, è fatta al 75%'
AreaNapoli.it SPORT

Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta la redazione di TeleLombardia, sarebbe sempre più vicino a due colpi. Il Napoli è al lavoro per chiudere diversi affari in entrata. Antonio Conte e la società azzurra hanno messo nel mirino alcuni calciatori e a breve potrebbero esserci delle novità importanti. Secondo quanto riferisce la redazione sportiva di TeleLombardia il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: "L'affare è fatto al 75%. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Oggi alle 19:45 In primo piano di di @antonio_noto Buongiorno-Napoli, ci siamo! Accordo col giocatore, migliorata l'offerta al Torino: le cifre (Tutto Napoli)

"Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Buongiorno-Napoli, gli aggiornamenti Ieri c'è stato un incontro tra il ds Manna e l'agente di Buongiorno per trovare la quadra. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Gianluca Di Marzio, quest'oggi è in programma un nuovo incontro tra le parti per provare a chiudere l'affare. (CalcioNapoli24)

Buongiorno Milan: INCONTRO ieri sera tra il Napoli e l’agente del difensore. Cosa filtra sul futuro

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte Cannella promuove Lukaku: “Conte lo vuole, è una certezza e al Napoli serve uno come lui” (Tutto Napoli)

Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)