Tra gli ospiti della seconda puntata di “Belve”, Valeria Golino: «Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo gli ottimi ascolti registrati martedì scorso, questa sera alle 21.20 su Rai 2 torna Belve 2024, il programma di interviste corrosive di Francesca Fagnani. Ospiti di questa seconda puntata l'attrice Valeria Golino, la showgirl Carmen Di Pietro e l'atleta plurimedagliato Gianmarco Tamberi. Belve 2024 su Rai 2: seconda puntata, ospiti, (Io Donna)
Su altri media
Domande puntuali, a volte pungenti, (quasi) mai inopportune. Francesca Fagnani, vera "belva" della serata del martedì targato Rai, torna sul secondo canale, in prima serata, con una nuova puntata di Belve, andata in onda ieri sera, 26 novembre. (DiLei)
Valeria Golino si sottopone al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani nella seconda puntata della nuova edizione di Belve. Secondo la conduttrice, la sua ospite può definirsi una diva, e l’attrice dice che c’è un atteggiamento in cui si riconosce tale: “Cerco di essere non presente in continuazione, sparire un po', in questo senso sono una diva d’altri tempi”. (Today.it)
“Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy” L’attrice in tv, a Belve, ammette di non amare più molto il suo fisico ora (Gossip News)
Se oggi Julia Roberts è tra le attrici più amate e apprezzate della sua generazione, l’attrice lo deve principalmente al ruolo della giovane prostituta Vivian Ward nel cult movie Pretty Woman. (Cinematographe.it)
Tra le dichiarazioni più forti, il ricordo del provino finale per Pretty Woman con Julia Roberts: "Eravamo entrambe vestite uguali, fu un incubo. E sulle voci sul suo caratteraccio: "Ho la sensazione di poter essere capace di tutto, ma in realtà sono molto più buona di come penso". (Fanpage.it)
L’attrice Valeria Golino è stata intervistata da Francesca Fagnani nel corso della puntata di ieri, 26 novembre, di Belve, trasmissione televisiva in onda su Rai2. Quest’ultima ha parlato della sua esperienza a scuola, prima di fare una provocazione. (Tecnica della Scuola)