Tre anni di Melonomics, così l’Italia resta ferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tratto distintivo del governo di Giorgia Meloni è la stabilità. Il Paese è stabile da diversi punti di vista, incluso quello economico. Un bene, certamente. Tuttavia, in politica economica, la stabilità può facilmente trasformarsi in immobilismo. I segnali in questo senso, dopo tre leggi di Bilancio, sono molteplici. In effetti, la «Melonieconomics» può essere sintetizzata nel modo seguente:… (La Stampa)
Su altre fonti
Il 2024 del governo Meloni ci lascia in eredità insuccessi e giravolte come quelle sulle accise e tasse, che avrebbero dovuto scendere e invece. (LA NOTIZIA)
(Adnkronos) – Il 2024 segna il giro di boa del governo Meloni, consegnandogli la targa di settimo governo più longevo della storia repubblicana. (CremonaOggi)
Egregio Direttore, fin dal suo insediamento il Governo Meloni ha fatto emergere chiara un’idea strategica di politica sia nazionale che internazionale. (Cuneodice.it)
In fondo, il premier è l'unico capo di governo in Unione europea che può dirsi saldamente al comando dell'esecutivo. O a Olaf Sholtz, che non se la passa certamente meglio. (Liberoquotidiano.it)
Se il criterio è il punto di vista generale, il successo nel rapporto con i cittadini, la Res Publica o Nazione che dir si voglia, non c’è dubbio che il primo della classe, voto dieci, sia il presidente Sergio Mattarella. (La Stampa)