Napoli, Antonio Conte tra presente e futuro: ha fatto un discorso preciso alla squadra, il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il discorso di Conte alla squadra Sono stati giorni molto intensi in casa Napoli tra le parole di Antonio Conte che hanno fatto molto discutere e i tre punti guadagnati sull'Inter in classifica che hanno riacceso l'entusiasmo e le speranze di vincere lo Scudetto. E in questo clima particolare, il tecnico vuole isolare il più possibile la squadra e concentrarsi solo sull'obiettivo.Come riferisce Il Mattino, ieri Conte ha parlato alla squadra a Castel Volturno (il BiancoNero)
La notizia riportata su altri media
Fiorentina-Monza lunedì 28 aprile ore 12 Udinese-Hellas Verona domenica 27 aprile ore 15 (Inter-News)
Con quattro titoli italiani e una Premier in bacheca, il tecnico punta alla sua “stella” personale. Ma per restare chiede garanzie, non solo applausi (Napolipiu.com)
"Il tecnico leccese che ha ritrovato la vetta e che non vuole assolutamente soffrire di vertigini ha fatto un discorso preciso alla squadra ieri pomeriggio alla ripresa della preparazione in vista della sfida con il Torino di domenica prossima al Maradona. (Calcio Napoli 1926)
Le parole pronunciate da Antonio Conte prima e dopo il match vinto dal Napoli contro il Monza hanno ancora un peso, e la loro eco risuonerà fino al termine del campionato. (CalcioMercato.com)
Discorso di Conte alla squadra Domenica si gioca Napoli-Torino e adesso gli azzurri sono chiamati a vincerle tutte per sperare nel sogno scudetto! Oggi il quotidiano Il Mattino svela il discorso pronunciato da Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli a Castel Volturno, quando ieri pomeriggio la squadra si è ritrovata per la seduta di allenamento pomeridiana. (CalcioNapoli24)
La premessa è indispensabile, per non alimentare equivoci: Conte è un grande allenatore, uno dei migliori in circolazione nel mondo. Non solo, come dice qualcuno, per il suo straordinario carattere, per la fortissima personalità, per quella sua insaziabile voglia di vittoria. (La Gazzetta dello Sport)