Stadio di San Siro, Sala contestato in consiglio: fischietti e cartellini rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non appena Beppe Sala, sindaco di Milano, ha terminato il suo intervento per ripercorrere la vicenda dello stadio di San Siro, dalla prima proposta delle squadre nel 2019 all'ipotesi di vendere il Meazza e l'area, una cinquantina di cittadini si è alzata in piedi, dal parterre del pubblico, e ha sventolato cartellini rossi facendo risuonare fischietti nel consiglio comunale. Come a dire, "espulso". (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
“Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. Maran sul progetto San Siro: "Con Moratti e Berlusconi ci si sarebbe stretti la mano in due settimane" (Milan News)
La "proposta di destinazione di questi fondi nasca direttamente dal consiglio comunale di Milano". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala riferendo in aula a palazzo Marino sulla cessione dell'area di San Siro a Inter e Milan, dopo la manifestazione di interesse dei club del 4 novembre scorso. (fcinter1908)
Lo stadio Meazza valutato 197 milioni di euro. Ecco come è maturato il calcolo (TUTTO mercato WEB)
Milano, oggi il Consiglio Comunale: Sala riferirà in aula su San Siro. I paletti del centrodestra (Milan News)
È questa la sintesi del San Siro day — l’ultimo di una lunga serie da cinque anni a questa parte — che ier… (La Repubblica)
Adesso vediamo i prossimi passi, ma credo che realizzare un nuovo stadio a San Siro sia la soluzione migliore". Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca. (La Repubblica)