Lavoro. Fumarola al Consiglio generale della Cisl Friuli Venezia Giulia: “La legge sulla partecipazione, un passaggio storico. Uniamo il Paese su questa battaglia di civiltà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La legge sulla partecipazione è un passaggio storico che premia gli sforzi di tutto il gruppo dirigente, dei delegati e degli iscritti Cisl. Auspichiamo una larga intesa di tutte le forze riformiste sul testo per attuare un fondamentale principio costituzionale e segnare davvero una svolta per innovare le relazioni industriali in Italia e rendere protagonisti i lavoratori. Uniamo il Paese su questa battaglia di civiltà”. (CISL)
La notizia riportata su altri giornali
Così Michele Serra intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su canale NOVE. "Non è necessario essere raffinati politologi per capire che la situazione è molto complicata. (la Repubblica)
Roberto Lagalla è un’espressione sui generis del potente centrodestra del Sud. Non disdegnando, tuttavia, una propria autonomia sul tema dei diritti. (la Repubblica)
“In un’epoca segnata da rapidi mutamenti globali e da profonde incertezze, il destino delle nostre comunità è indissolubilmente legato alla capacità dell’Europa di rafforzarsi e di evolversi”. (l'Immediato)

ho raccolgo l’appello di Michele Serra che auspica una reazione forte e CAMPOBASSO – Sindaci per l’Europa, Marialuisa Forte sottoscrive il (Molise Network)
Manifestazione per l’Europa a Roma: Falcomatà tra i promotori. “Pace, democrazia e unità non devono essere messi in discussione” (CityNow)
Mutuando i celebri versi di Rainer Maria Rilke, si potrebbe dire che “l’Europa entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima che sia accaduto”. (articolo21)