Highlights Serie A | Napoli-Venezia 1-0: Stankovic ipnotizza Lukaku! Ma ci pensa Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Venezia è il posticipo pomeridiano valido per la diciottesima giornata di Serie A e concluso sul risultato di 1-0. Decisivo il gol di Raspadori per la squadra allenata da Antonio Conte. Prima ancora il rigore parato di Stankovic a Romelu Lukaku. Di seguito gol e highlights della sfida giocata allo Stadio Maradona. DI MISURA – Il Napoli vince 1-0 in casa contro il Venezia, aggiudicandosi l’ennesima poco spettacolare rispetto gli standard, ma fondamentale per la classifica. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
I campani (5 vittorie negli ultimi 6 incontri) e gli orobici sono in testa con un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare una gara. A decidere la gara del “Maradona” il neoentrato Raspadori, che trafigge Stankovic, fino a quel punto perfetto, con all’attivo anche un rigore neutralizzato (su tiro di Lukaku). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Giacomo Raspadori era con un piede (e mezzo) lontano da Napoli a partire da gennaio ma dopo il gol di oggi , decisivo contro il Venezia, il suo futuro può cambiare. Andiamo a vedere le ultimissime, secondo quanto riportato dal portale TMW . (CalcioNapoli1926.it)
Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E’ in crescita” Di Francesco: avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match Napoli-Venezia vinto dalla squadra di Antonio Conte grazie alla sua rete decisiva. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
Ai microfoni di Tele A, il giornalista Salvatore Biazzo ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman del Venezia ha creato tante occasioni. (Tutto Napoli)
Ha parlato di uno dei temi più dibattuti riguardante il Napoli, il dualismo Neres – Kvaratskhelia. Di seguito quanto affermato dal giornalista napoletano nel corso della trasmissione televisiva. (Terzo Tempo Napoli)