Pagelle / Juan Jesus è la prova della dimensione mistica del contismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di Conte è una rivoluzione culturale. Per comprendere cos’è Napoli, basta ricordare che Gattuso fu accolto con più entusiasmo e ricevette meno critiche Le pagelle di Fiorentina-Napoli 0-3, a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. Se non fosse, nel secondo tempo, per quella magnifica epifania del suo talento sul tiro di Mandragora, indi puntellata dalla prodigiosa schiena di Amir su Beltran, il giovane Meret sarebbe senza voto, in una partita in cui gli autoctoni sparacchiano solo fuori. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)
Timide proteste della Fiorentina al 32' sul tiro di Sottil respinto da Anguissa, che però ha le mani dietro le spalle: giusto far proseguire. LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: Gara ben gestita da Manganiello. (Viola News)
Calamai: "Che spettacolo il Napoli! Neres e McTominay due invenzioni di Conte" (Tutto Napoli)
04/01/2025 23:26 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria dei partenopei al Franchi. (AreaNapoli.it)
Napoli, prova di forza a Firenze nonostante le assenze e messaggio forte al campionato (TUTTO mercato WEB)
La rivoluzione di gennaio firmata Palladino naufraga alla distanza, dopo appena un quarto d’ora di gioco in cui per la verità le prime sensazioni non erano state bruttissime. Si discuterà a lungo, in questa prima domenica dell’anno, delle scelte di Palladino al cospetto della capolista Napoli (Firenze Viola)