Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: la decisione di Inzaghi sull’attacco

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: la decisione di Inzaghi sull’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Manca sempre meno ad Udinese-Inter. Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Scelta la formazione ufficiale per affrontare i friulani. Ad Udine per sbloccarsi e riprendere il cammino. È questo l'imperativo dell'Inter, di scena alle 15 contro la sorpresa Udinese. I nerazzurri vengono dal brutto k.o. subito dal Milan. Una doccia gelata (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' (TUTTO mercato WEB)

C’è voglia di rivalsa in casa Inter. Dopo il brutto ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi vuole voltare pagina tornando alla vittoria in occasione del match contro l’Udinese di Runjaic, valevole per la sesta giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Udinese-Inter si gioca per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Preview Udinese-Inter - Inzaghi con Bisseck e Frattesi. C'è la Thu-La

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la partita che apre il sabato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori. Panchina per Lucca nell'Udinese, c'è Davis accanto a Thauvin. (SOS Fanta)

Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. "C’era ancora Zhang presidente, c’erano i postumi dello scudetto della seconda stella" ricorda il Corriere della Sera che poi riavvolge il nastro anche sul match giocato al Bluenergy Stadium, dove oggi alle 15 Inzaghi e compagnia scenderanno in campo contro i friulani. (Fcinternews.it)

UDINESE – Anche i friulani arrivano all'impegno odierno dopo un doloroso 0-3 subito a Roma. (Fcinternews.it)