HUBNER A RFV, Kean può fare 20 gol. UCL? Perché no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Daniele Buffa/Image Sport L'ex attacccante Dario Hubner è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Viola Amore Mio" per parlare dell'attualità di casa viola. Queste le sue parole a partire dal periodo straordinario che sta vivendo Moise Kean: "Finalmente ha trovato l'ambiente giusto per lui, l'allenatore giusto e una squadra che gioca sfruttando al meglio le sue caratteristiche. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate. (fiorentinanews.com)
Non avendo un vice Vlahovic, può essere un rimpianto per la Juventus? La risposta è: no. Non perché Kean non possa essere uno dei migliori giocatori italiani, giocando anche per un top club. (Tutto Juve)
Sabato su Rai 2, Federica Gentile e Gabriele Vagnato hanno illuminato "Playlist – Tutto ciò che è musica" con stile e ritmo radiofonico. (Il Giornale d'Italia)
Lapresse (il Giornale)
Moise Kean si prende sulle spalle la Fiorentina. L'attaccante nella giornata di ieri è stato determinante con la sua tripletta per il successo degli uomini di Raffaele Palladino sul Verona per 3-1. Intervenuto sulle frequenze di Radio Firenzeviola, José Altafini si è soffermato sulle prestazioni della punta viola: "A volte basta cambiare squadra e compagni... (TUTTO mercato WEB)
Ma quanto è dannatamente bello avere un grande centravanti ina sensazione che Firenze aveva quasi dimenticato, quasi ormai abituata ad un’idea mediana di calcio che non prevedeva più la gioia di sapere che le partite della Fiorentina, oggi, partono almeno da 1 a 0. (Calciomercato.com)