Barella non al meglio! Spalletti rinuncia finalmente a qualcuno dell’Inter? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la qualificazione ai quarti di finale di Nations League già in tasca, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara al match contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. In vista della sfida di domenica, però, qualcosa nella formazione iniziale potrebbe cambiare. Nicolò Barella non è al meglio e potrebbe riposare, come lui anche qualcun altro dell’Inter. DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)
Su altre testate
Il calciatore biancoceleste ha contratto il virus nel corso del ritiro con la propria nazionale. Al momento il giocatore sta bene e si sottoporrà agli esami in Senegal. I sintomi riscontrati da Dia sono simili a quelli di un attacco influenzale. (Diretta)
Dia bloccato dalla malaria, l'epidemiologo: "La trasmissione uomo-uomo non è possibile" (TUTTO mercato WEB)
L’attacco di malaria, reso noto giovedì sera dalla federazione senegalese, ha costretto l’attaccante della Lazio, Dia, a saltare la partita con il Burkina Faso. Dia Lazio, costretto a saltare la partita con la Nazionale per motivi di salute: ecco le condizioni del giocatore (Lazio News 24)
Dia rimane in Senegal, la Lazio in ansia: per smaltire il virus possono servire 2 settimane (TUTTO mercato WEB)
Domani Boulaye Dia si sottoporrà ad esami a Dakar e, se non ci saranno controindicazioni, potrà avere l’ok per volare a Roma. (La Gazzetta dello Sport)
A renderlo noto – come riporta il sito web ansa.it – è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l’attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso“. (Salernonotizie.it)