Fisioterapista uccisa a Roma, ex trasferito in carcere dopo notte in ospedale per malore

Fisioterapista uccisa a Roma, ex trasferito in carcere dopo notte in ospedale per malore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – E’ stato trasferito questa mattina nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna – si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (OglioPoNews)

Gianluca Molinaro è arrivato a Portuense per uccidere la sua ex Manuela Petrangeli con un piano già ben architettato. Compresi diversi pedinamenti. Una strada che gli investigatori dei carabinieri del comando provinciale hanno subito imboccato davanti al fucile che lo stesso Molinaro ha consegnato quando si è costituito. (Repubblica Roma)

Manuela Petrangeli uccisa dall'ex, la rabbia della mamma: «Maledetto, mi farò giustizia da sola»

Manuela Petrangeli, fisioterapista, è stata ammazzata davanti al posto di lavoro (LAPRESSE)

Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. (Repubblica Roma)

«Maledetto, maledetto da Dio», grida mamma Patrizia accudita da parenti e amici. Manuela non c’è più e il pianto di una madre dietro le finestre al primo piano dei lotti popolari di Primavalle non può passare inosservato. (ilmessaggero.it)