Inchiesta ultrà, arrivano i deferimenti: Calhanoglu rischia fino a 3 giornate. «Rapporti con Ferdico, l'Inter non voleva»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L'inchiesta "Doppia Curva" che ha decapitato i vertici degli ultrà di Milan e Inter inizia a far tremare i club, e alcuni giocatori: si avvicinano infatti le decisioni da parte della Procura federale, che potrebbe far scattare dei deferimenti per alcuni tesserati di nerazzurri e rossoneri che avevano rapporti con gli ultrà. Stando a quanto scrive Tuttosport, il procuratore Chinè ha acquisito tutte le carte utili e ora si aspettano appunto i deferimenti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

(Inter-News)

Mentre aspetta di capire se potrà essere in campo a Verona, l'ex rossonero deve fare i conti con l'indagine sugli ultras: alle porte una squalifica. Non bastasse il nuovo problema muscolare avvertito durante la partita contro il Galles, che ne sta mettendo a rischio la presenza contro il Verona nel fine settimana, Calhanoglu deve ora sdoppiare la mente e i pensieri. (Goal Italia)

Tuttosport oggi in edicola si concentra però su faccende extra campo e nello specifico sul caso ultras, con Calhanoglu che nelle scorse settimane è stato ascoltato in quanto persona informata sui fatti. (Passione Inter)

Inchiesta ultrà, deferimenti in arrivo: Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica

La situazione di Hakan Calhanoglu sembra essere particolarmente delicata in questo momento, sia per quel che concerne le condizioni fisiche del giocatore (vittima di una ricaduta dopo l'infortunio muscolare subito di recente), sia per quel che riguarda l'inchiesta "Doppia Curva": un'operazione che ha acceso i riflettori su rapporti potenzialmente problematici tra i giocatori e alcune figure delle tifoserie organizzate, con implicazioni che potrebbero portare a sanzioni significative. (Gazzetta del Sud)

Secondo Tuttosport, il centrocampista turco rischia due o tre giornate di squalifica e un'ammenda. Ma il procuratore Chiné potrebbe decidere di deferire altri tesserati di Inter e Milan coinvolti. (Lettera43)

Stando a Tuttosport, il procuratore Chiné ha acquisito tutte le carte utili a chiarire la situazione e presto potrebbero scattare i deferimenti per i tesserati di Inter e Milan se questi dovessero essere considerati colpevoli di non aver rispettato le norme federali che regolamentano il rapporto con la tifoseria organizzata. (Sport Mediaset)